Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rossiglionese, numerose conferme e quattro nuovi arrivi

Edoardo Laguna, Raoul Oddone, Andrea Cartosio e Luca Pastorino indosseranno la maglia bianconera

Rossiglione. La Rossiglionese annuncia l’ingaggio per la prossima stagione di quattro giovani di grandissima prospettiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.

Si tratta di Edoardo Laguna, classe 2001, 185 centimetri di altezza e piede educato, può giocare centrale o a sinistra e va a rinforzare il reparto difensivo bianconero, e Luca Pastorino (nella foto sopra con il direttore sportivo Paolo Folli), classe 1999 dotato di gran fisico e fiuto del gol, l’anno scorso nel campionato Juniores ha realizzato ben 18 reti con ancora 12 partite da disputare. Entrambi in prestito dalla Campese.

Giocherà con la maglia bianconera il trequartista Raoul Oddone. Il giocatore classe 2001, che nell‘ultima stagione ha vestito la maglia dell’Ovada, andrà a rinforzare il reparto di centrocampo della Rossiglionese che per aggiudicarselo ha dovuto superare la concorrenza di diverse squadre di categoria superiore.

Ulteriore nuovo arrivo, è un altro giovane di grosse qualità: l’esterno d’attacco Andrea Cartosio. Anch’egli classe 2001 proveniente dall’Ovada, rinforzerà l’attacco di mister Biato e sarà sicuramente un elemento di primo piano nell’attacco bianconero; corteggiato da diverse squadre ha scelto di essere protagonista con i bianconeri.

Spazio anche alle prime conferme. Oltre all’inossidabile e fedele capitan Alessandro Sciutto, giunto alla stagione numero 17 con la maglia bianconera, faranno parte di questo nuovo e ambizioso progetto anche i veterani Maurizio Nervi e Maurizio Ferrando; con loro anche il cuore del centrocampo Stefano Scotto, il giovane ma ormai veterano Riccardo Trevisan e poi ancora Marco Puddu, Giovanni Leveratto, Giovanni Oliveri, Diego Siri, Carlo Macciò, Mattia Pastorino, Giovanni Prestia e Pietro Di Cristo a completare il gruppo e dare continuità.

rr

Edoardo Laguna con mister Biato

rr

Andrea Cartosio con mister Biato

rr

Raoul Oddone con mister Biato