Seconda categoria

Rossiglionese, il nuovo mister è Nildo Biato

Prende il posto di Aldo Repetto

Rossiglionese

Rossiglione. L’Usd Rossiglionese 1924, squadra che milita in Seconda Categoria, comunica l’arrivo del nuovo mister. Si tratta di Nildo Biato. Sostituisce Aldo Repetto.

“Un nome che non ha bisogno di presentazioni, che segue quello del nuovo direttore tecnico Nino Bevilacqua e del direttore sportivo Paolo Folli. Un tassello importante, garanzia di serietà e professionalità – dichiara la dirigenza bianconera -. A breve seguiranno i primi nomi dei nuovi acquisti. A mister Biato la società augura buon lavoro e grandi risultati alla guida della squadra bianconera”.

leggi anche
Yy
Seconda categoria
Calcio, due nuovi ingressi nello staff della Rossiglionese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.