Pollice verde

Rossiglione, la mini piantagione di marijuana nascosta tra i boschi della Valle Stura

Tutta l'erba è stata sequestrata dai carabinieri

foto 3
Foto d'archivio

Genova. Una piccola piantagione di marijuana nascosta nei verdi boschi della Valle Stura è stata scoperta dai carabinieri di Rossiglione nei giorni scorsi.

I militari hanno sorpreso un genovese di 46 anni, mentre era intento a coltivare in un piccolo campo di 25 metri quadri nascosto dalla vegetazione, diverse piantine di canapa indiana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare una bilancia elettronica ed un grinder per la macinazione delle foglie. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.