Centrodestra

Regionali, due new entry in Liguria Popolare: Francesco De Simone ed Eugenio Muratore

Generica

Genova. Nuovi arrivi nella formazione di Liguria Popolare che, per le elezioni regionali 2020, arricchisce i propri sostenitori con l’ingresso di Francesco De Simone ed Eugenio Muratore, due personalità conosciute nell’area genovese per il loro impegno amministrativo.

Francesco De Simone è stato vicepresidente del consiglio regionale e assessore all’istruzione della provincia di Genova. Eugenio Muratore porta con sé l’esperienza di consigliere municipale del Medio Ponente con delega allo sport nella passata legislatura.

Il progetto di Liguria Popolare è molto legato agli amministratori locali come dimostrano gli oltre 100 amministratori liguri che hanno aderito a questo contenitore civico.

Soddisfatto il presidente Andrea Costa: “Siamo molto contenti perché convinti che De Simone e Muratore porteranno tanto entusiasmo anche per progetti futuri”. Con lui il coordinatore genovese candidato alle prossime regionali Ubaldo Borchi che aggiunge: “Ogni giorno sempre più persone si avvicinano a Liguria Popolare ed il nostro progetto di essere vicini ai cittadini ed ai territori sarà certamente la carta vincente del nostro movimento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.