Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regionali, due new entry in Liguria Popolare: Francesco De Simone ed Eugenio Muratore

Più informazioni su

Genova. Nuovi arrivi nella formazione di Liguria Popolare che, per le elezioni regionali 2020, arricchisce i propri sostenitori con l’ingresso di Francesco De Simone ed Eugenio Muratore, due personalità conosciute nell’area genovese per il loro impegno amministrativo.

Francesco De Simone è stato vicepresidente del consiglio regionale e assessore all’istruzione della provincia di Genova. Eugenio Muratore porta con sé l’esperienza di consigliere municipale del Medio Ponente con delega allo sport nella passata legislatura.

Il progetto di Liguria Popolare è molto legato agli amministratori locali come dimostrano gli oltre 100 amministratori liguri che hanno aderito a questo contenitore civico.

Soddisfatto il presidente Andrea Costa: “Siamo molto contenti perché convinti che De Simone e Muratore porteranno tanto entusiasmo anche per progetti futuri”. Con lui il coordinatore genovese candidato alle prossime regionali Ubaldo Borchi che aggiunge: “Ogni giorno sempre più persone si avvicinano a Liguria Popolare ed il nostro progetto di essere vicini ai cittadini ed ai territori sarà certamente la carta vincente del nostro movimento”.