L'addio

Rapallo, calcio in lutto per la morte di Giovanni Sartelli

Era dirigente e allenatore della Polisportiva Santa Maria Calcio

Gianni Sartelli

Rapallo. A causa di un improvviso malore è deceduto Giovanni Sartelli. Svolgeva il lavoro di edicolante ed era un grande appassionato di calcio.

Era dirigente e allenatore della Polisportiva Santa Maria Calcio. Lascia la moglie e tre figli.

“È improvvisamente venuto a mancare il nostro caro amico e collaboratore Gianni Sartelli. Tutti i ragazzi e lo staff della Polisportiva Santa Maria si stringono con affetto al dolore del figlio, il nostro neo allenatore Roberto, e di tutta la famiglia. Ciao Gianni, ci mancherà il tuo sorriso” dichiarano i dirigenti della Polisportiva Santa Maria.

“Con immensa tristezza e incredulità apprendiamo dell’improvvisa scomparsa di Gianni Sartelli, figura nota nel calcio dilettantistico locale e che in passato ha ricoperto la carica di Responsabile del settore giovanile della società.
La Società esprime le più sentite condoglianze a Roberto e alla famiglia” affermano i dirigenti e i giocatori della Ruentes 2010.

I funerali si terranno nella giornata di giovedì 16 luglio alle ore 10,30 presso la chiesa di Sant’Anna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.