Andato male

Ragazzo di 18 anni si tuffa di pancia da sette metri d’altezza, grave in ospedale

Ha riportato un trauma toracico e un trauma cranico con un ematoma all'altezza dell'occhio

varazze uomo in mare
Foto d'archivio

Moneglia. Un ragazzo di 18 anni è stato portato in codice rosso di massima gravità all’ospedale San Martino di Genova dopo essersi tuffato da un’altezza di sette metri nei pressi della spiaggia di Moneglia, nel Levante ligure.

Il giovane ha impattato violentemente con la pancia sulla superficie dell’acqua e per questo ha riportato un trauma toracico e un trauma cranico con un ematoma all’altezza dell’occhio. Nonostante questo è riuscito a raggiungere la riva con le proprie gambe e si è diretto alla zona del camping dove ha chiesto aiuto.

Soccorso dai medici del 118 del Tigullio, è stato poi prelevato dall’elisoccorso regionale che lo ha trasportato d’urgenza a Genova. Non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.