Presi

Raffica di furti a Genova, arrestati due ladri: 200mila di bottino da restituire ai proprietari

I due albanesi sfruttavano la collaborazione di una ragazza genovese incensurata

refurtiva ladri albanesi
Foto d'archivio

Genova. Due albanesi, ritenuti autori di numerosi furti in abitazione, sono stati arrestati dai carabinieri. I militari hanno recuperato preziosi e orologi per un valore di 200 mila euro che saranno restituiti ai derubati.

Uno dei due ladri è stato fermato dai militari nel porto di Brindisi, mentre era in procinto di imbarcarsi per Tirana e fuggire.

La coppia di albanesi, pregiudicati e irregolari in Italia, si avvaleva della ‘collaborazione’ di una ragazza genovese incensurata, compagna di uno dei due stranieri. Era lei, secondo i carabinieri, che custodiva la refurtiva e la ricettava. Nella sua casa sono stati trovati gioielli e orologi rubati. La donna è stata denunciata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.