Serie b1

PSA Olympia, Sara Scurzoni coi colori gialloblù anche nella prossima stagione

"Sono molto felice e orgogliosa di farne parte"

Sara Scurzoni

Genova. Altra importante riconferma per la PSA Olympia: Sara Scurzoni nella prossima stagione vestirà ancora i colori gialloblù nel campionato di Serie B1. Scurzoni si aggiunge alle già ufficializzate Bilamour, Antonaci e Martina Montedoro.

Ecco le parole del forte centrale voltrese. Le sensazioni sul salto in Serie B1. “Promozione che purtroppo non siamo riuscite a conquistare in campo – commenta Sara -, ma sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio per tener testa alla classifica fino allo stop. Mi sento di dire che l’emozione è forte perché la categoria in Liguria mancava già da un po’ e sono molto felice e orgogliosa di farne parte”.

Il roster si sta completando giorno dopo giorno. “Il roster si sta formando piano piano, certe mie compagne sono state riconfermate e ovviamente un po’ mi dispiace per quelle che non lo sono state. Alcuni innesti che arriveranno da fuori promettono bene e con altri ci conosciamo già da tanto tempo e non posso che esserne felice”.

Scurzoni fissa gli obiettivi. “L’obiettivo di squadra è quello sicuramente di far bene, di mantenere la categoria, e perché no qualche colpo di scena! Il mio obiettivo personale è sicuramente trarre da questa mia seconda esperienza una crescita a livello tecnico personale per migliorare sempre di più”.

leggi anche
Martina Montedoro
Pallavolo
Serie B1: continua l’avventura nella PSA Olympia per Martina Montedoro
Silvia Antonaci
Pallavolo
Serie B1, un altro anno nella PSA Olympia per il vice capitano Silvia Antonaci
Giulia Bilamour
Prima conferma
La PSA Olympia si prepara alla B1 e riparte dal capitano Giulia Bilamour
, Silvia Truffa
Serie b1
PSA Olympia, Silvia Truffa continuerà a vestire i colori gialloblù
Chiara Poggi
Pallavolo
PSA Olympia: Chiara Poggi nuovo innesto in vista della prossima stagione in Serie B1
Alessia Zannino
Serie b1
Pallavolo: la PSA Olympia ufficializza l’arrivo di Alessia Zannino
Ilaria Pilato
Pallavolo
Serie B1, Ilaria Pilato è ufficialmente una nuova giocatrice della PSA Olympia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.