Calcio

Promozione: “Teddy” Akkari approda alla Praese

Un nuovo arrivo anche al San Giovanni Battista, formazione di Terza Categoria

akkari

Genova. Sedki Akkari giocherà ancora nel campionato di Promozione, girone A. Ma lo farà con un’altra maglia, quella della Praese.

“Teddy”, attaccante classe 1991, ha giocato nelle giovanili della Sestrese fino alla Juniores, per poi passare al Borgorosso Arenzano, con il quale ha esordito in Serie D. Poi, dopo uno stop per infortunio, ha ripreso giocando con il Via dell’Acciaio in Prima Categoria.

Quindi, il passaggio in Promozione al Little Club G. Mora, con il quale ha giocato nella stagione 2016/2017 e in quella successiva. Poi, due annate nella Sestrese in Promozione.

Scendendo in Terza Categoria, nuovo arrivo al San Giovanni Battista. Si tratta di Andrea Fagiana, attaccante classe 1993 proveniente dal Mura Angeli. In passato ha giocato anche con Bolzanetese e Fegino.

leggi anche
akkari
Il rigraziamento
Sestrese, il saluto a “Teddy” Akkari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.