Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione: Fabio Muzio sarà l’allenatore, cinque i nuovi arrivi

Nicolò Gaccioli, Mario Spalletta, Giacomo Canessa, Tommaso Atzori e Rahem Tall giocheranno con i biancoblù

Cogorno. Continua senza sosta l’attività di consolidamento e costruzione del Real Fieschi per la stagione sportiva 2020/2021.

Dopo l’annuncio dell’accordo con mister Fabio Muzio, che guiderà la prima squadra nel campionato di Promozione ligure, arrivano diversi innesti di qualità con l’intento di dare manforte alla formazione nel perseguimento degli obiettivi stagionali.

L’allenatore Fabio Muzio dichiara: “Per quanto mi riguarda sono molto contento di essere arrivato in una società prestigiosa con una compagine sociale completamente nuova. Ho trovato voglia di fare e progetti semplici ma lineari e concreti. Inoltre è sempre un piacere riscontrare entusiasmo e voglia di crescere. Stiamo lavorando per allestire una rosa competitiva e attrezzata con l’obiettivo di salvarci in Promozione“.

Ed ecco la lista dei nuovi giocatori che vestiranno la casacca biancoblù nella prossima stagione.

Nicolò Gaccioli, portiere leva 1999 con esperienze nelle seguenti squadre: Primavera Entella, Lavagnese, Caperanese, Golfo Paradiso PRCA.

Mario Spalletta, con esperienze nelle seguenti squadre: giovanili della Sampdoria, Golfo Paradiso PRCA, Caperanese, Sammargheritese.

Giacomo Canessa, esterno sinistro leva 1998 con esperienza nelle seguenti squadre: Primavera Entella, Ligorna, Sammargheritese, Ruentes.

Tommaso Atzori, centrocampista leva 2000 con esperienze nelle seguenti squadre: Sestrese, Lavagnese, Calvarese.

Rahem Tall, attaccante classe 1996 con esperienza nelle seguenti squadre: Campese, Calvarese.

La dirigenza è al lavoro per la chiusura di altre importanti trattative con l’intento di completare quanto prima la rosa.