Calcio

Promozione, Arenzano: due conferme e tre ritorni

Dal Varazze arrivano Luca Baroni, Andrea Garetto e Fabio Baroni; rimangono Alessandro Bianchi e Lorenzo Lanzalaco

Arenzano. Continua il lavoro del direttore sportivo Davide Alvino in vista della prossima stagione. Nel suo Arenzano, mister Alberto Corradi potrà contare su due giocatori che hanno svolto un ruolo fondamentale già nella scorsa stagione.

Si tratta di Alessandro Bianchi, attaccante classe 1989, e di Lorenzo Lanzalaco, centrocampista classe 1996.

Inoltre, fanno ritorno ad Arenzano tre calciatori che già vi avevano militato in passato. Sono Luca Baroni, difensore classe 1992, Andrea Garetto, centrocampista classe 1991, Fabio Baroni, centrocampista classe 1992. Tutti e tre provengono dal Varazze Don Bosco: i fratelli Baroni vi hanno giocato le ultime due stagioni e mezza; Garetto le ultime quattro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.