Calcio

Promozione, Arenzano: confermati sei giovani

Lupi, Mancini, Calcagno, Vasoli, Pirozzi e Meazzi sono a disposizione di mister Corradi

Arenzano. L’allenatore dell’Arenzano Alberto Corradi ed il direttore sportivo Davide Alvino stanno lavorando intensamente per dare continuità ad una prima squadra composta da ragazzi provenienti dal settore giovanile.

Dalla prossima settimana inizieranno gli allenamenti della Juniores proprio per verificare chi poter aggregare per la nuova stagione sportiva nel campionato di Promozione.

Nel frattempo sono stati confermati, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, Alessio Lupi (centrocampista, classe 1999), Matteo Mancini (attaccante, classe 1999), Andrea Calcagno (difensore, classe 2001), Andrea Vasoli (portiere, classe 2000), Jordi Pirozzi (centrocampista, classe 2002) e Leonardo Meazzi (centrocampista, classe 2002).

Verranno affiancati da altri “vecchi” in fase di trattativa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.