Centro storico

Prima fa amicizia con un anziano per farsi dare soldi, poi lo deruba

Denunciata una 42enne genovese, tossicodipendente

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Da un po’ di tempo ogni mattina scambiava quattro chiacchiere con un anziano vicino alla struttura dove era ospite, lui le offriva la colazione e le dava anche piccole somme di denaro.

Lo scorso 30 giugno invece l’anziano ha detto no di fronte a nuove richieste di soldì, così la donna, una 42enne genovese, gli ha strappato con forza il portafogli che custodiva nella tasca della camicia e si è data alla fuga lasciandolo sbigottito.

All’interno la somma di 580 euro, l’intera pensione ritirata da pochi giorni.

Grazie alle immagini delle telecamere i poliziotti del Commissariato Prè sono riusciti ad identificare la ladra, tossicodipendente, che ha a suo carico innumerevoli precedenti per svariati reati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.