Calcio

Prima Categoria: un giovane attaccante per la Riese

Un nuovo direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica per il Prato

Samuele Selva

Chiavari. Due novità per quanto riguarda società di Prima Categoria.

Primo “under” che va a rinforzare la categoria dei fuoriquota della Riese. Il secondo acquisto per il campionato 2020/2021 dei biancocelesti è l’attaccante classe 1999 Samuele Selva.

Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella, ha giocato nelle prime squadre di Lavagnese, Rapallo Ruentes, Golfo Paradiso PRCA, A Ciassetta, Real Fieschi e Marina Giulia.

Passando dal girone B al girone C, nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica per il Prato. Si tratta di Claudio Baffico. La società del presidente Maurizio Caretto. Al fianco dell’allenatore Giuseppe Lamonica lavoreranno il vice Donato Morichini, il collaboratore tecnico Maurizio Gaspari, il preparatore dei portieri Massimiliano Revello, il direttore generale Marcello Riolfi, i dirigenti ed accompagnatori Gualtiero Cartasegna e Orlando Dittamo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.