Ultime novità

Prima Categoria: Simone Garrasi alla Caperanese, Tommaso Stefanati al Torriglia

Una nuova addetta stampa per il Busalla Calcio: Erika Repetto

Busalla. Il Busalla Calcio 1909, società che con la prima squadra milita in Eccellenza, comunica che Erika Repetto entra ufficialmente a far parte dello staff come responsabile delle comunicazioni e addetto stampa.

Precedentemente responsabile web della Genova Calcio, inviata e presente in diverse trasmissioni dell’emittente Telenord e redattrice del sito Blucerchiati e Radio Blucerchiata, Erika è da tempo nel mondo del calcio, per il quale ha una grande passione.

Il Busalla vuole ringraziare pubblicamente Matilde Traverso per il lavoro svolto in questi ultimi anni nella gestione delle pagine Facebook e Instagram per puro spirito di amicizia. A lei vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e il nostro affetto incondizionato” scrive la società biancoblù.

In Prima Categoria, terzo colpo messo a segno dalla Caperanese, che si preannuncia molto competitiva. Con la maglia verdeblù giocherà Simone Garrasi (nella foto), difensore classe 1985. Nella sua carriera ha giocato con Foligno, Rieti, Sestrese, Lavagnese, Moconesi, Rivasamba, Rivarolese, Rapallo Ruentes e, nella passata stagione, Golfo Paradiso PRCA.

Restano in Prima Categoria, c’è il ritorno al Torriglia di Tommaso Stefanati. Il centrocampista classe 1998, ex di Figenpa, Rapallo, Goliardicapolis, aveva già giocato con i biancazzurri nella stagione 2017/2018 e nella stagione 2018/2019. Lo scorso anno ha militato nel Molassana Boero.

leggi anche
ASD GENOVA CALCIO
Aggiornamenti
Eccellenza: il quadro dirigenziale del Busalla, nuova addetta stampa per la Genova Calcio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.