Calcio

Prima Categoria: novità per Ruentes, Bargagli San Siro, Torriglia e Olimpic 1971

Ecco i movimento di mercato

 Riese e Ruentes
Foto d'archivio

Genova. Novità per quanto riguarda quattro squadre che militano in Prima Categoria.

La Ruentes comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2020/2021 a Giuseppe Gulino, ex tecnico della prima squadra bianconera nella stagione 2017/2018 e della Juniores nella stagione 2018/2019.

Il consiglio direttivo del Bargagli San Siro ha reso noto che si avvarrà della collaborazione di Samuele Abbate in qualità di direttore sportivo.

Per quanto riguarda il Torriglia, due novità di mercato. Arriva il portiere Matteo Bianchi, ex numero uno della Calvarese che si alternerà con Cristian Garbarino. Entrerà a far parte della squadra l’attaccante Daniel Lamuedra. In attacco viene confermato Alessandro Ercolani, che ritorna in Italia dopo un’esperienza in Irlanda.

Ben diciassette i giocatori dell’Olimpic 1971 confermati: Michael Abbaduto, Alessandro Bottino, Filippo Caroglio, Fabio Comito, Marco Drigani, Andrea Fiordalisio, Giacomo Fraietta, Fabrizio Frulli, Daniele Galasso, Kalifa Manjang, Simone Martinoia, Alessio Nalbone, Andrea Polotti, Giacomo Risso, Jacopo Rucco, Paolo Vigogna e Riccardo Perfumo. Inoltre, si annota il ritorno di Martin Shahaj.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.