Calcio

Prima Categoria, colpo per l’attacco della Sampierdarenese: Mattia Bertulla

Un giocatore di esperienza per i biancorossoneri

Genova. Nuovo acquisto per la Sampierdarenese, squadra di Prima Categoria. Indosserà la maglia biancorossonera Mattia Bertulla, attaccante classe 1986, proveniente dal Borzoli.

Nel 2018/19 aveva militato nel San Bernardino Solferino e prima ancora, per tre stagioni, nella Goliardicapolis. In precedenza, per ben quindici stagioni, era stato un giocatore dell’Angelo Baiardo.

Nelle foto Mattia Bertulla con la maglia biancorossonera assieme al presidente Pittaluga e mister Poidomani.

“Ottimo il lavoro svolto dal Ds Fusaro, dal Dt Testore e dal Tm Galluzzo che portano a casa Morgavi un attaccante di qualità ed esperienza” scrive la dirigenza della Sampierdarenese.

leggi anche
Sampierdarenese
Calcio
Prima Categoria, presentata la rosa della Sampierdarenese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.