Calcio

Pietro Lasagna al Campomorone Sant’Olcese, il Busalla conferma Niccolò Monti

Nuovo arrivo per mister Pirovano, mentre mister Cannistrà potrà ancora contare su una delle bandiere della squadra

Genova. Prosegue il rinnovamento della squadra del Campomorone Sant’Olcese, tra acquisti e partenze, in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Pietro Lasagna, centrocampista classe 1991, con un passato in Rivasamba, Lavagnese, Vallesturla, Moconesi, Atletico Casarza Ligure, Panchina. Nelle foto la firma e la presentazione al campo Begato 9 di Genova.

PIETRO LASAGNA

Il Busalla Calcio comunica la riconferma per la stagione 2020/2021 di Niccolò Monti, difensore classe 1988.

Niccolò è cresciuto nel Busalla: ha iniziato a giocare alla tenera età di 7 anni iniziando così la sua prestigiosa scalata che lo ha portato a diventare capitano all’età di soli 22 anni, il più giovane nella storia della squadra a ricoprire questo ruolo.

Il suo lungo percorso lo ha portato a collezionare 327 presenze che hanno fatto sì che guadagnasse il settimo posto nella classifica di sempre dei fedelissimi biancoblù. “Fin da bambino il Busalla Calcio è stato la sua famiglia e speriamo continui ad esserlo ancora a lungo, regalandoci grandi emozioni in campo” scrive la dirigenza della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.