Arsenale

Piantagione di marijuana e armi in casa, tra coltelli, pistole e fucili: denunciata coppia di Rovegno

Dopo un controllo è scattata la perquisizione domestica

Pistola
Foto d'archivio

Genova. I carabinieri di Rovegno hanno denunciato una coppia che nascondeva in casa 25 piante di marijuana e diverse armi tenute illecitamente. I militari sono arrivati ai due dopo avere fermato la donna in strada per un normale controllo.

Durante le verifiche, in macchina le hanno trovato un coltello da 20 centimetri e due canne già pronte. A quel punto è scattata la perquisizione in casa dove sono state trovate 25 piante di erba, un bilancino di precisione e 3.200 euro in contanti. Inoltre, sono stati trovati due pistole a avancarica, una baionetta e una rivoltella.

I carabinieri hanno sequestrato in via cautelare altre armi regolarmente denunciate: un fucile automatico calibro 12, una doppietta calibro 12, un fucile sovrapposto calibro 12, tre carabine, una pistola e munizionamento di vario calibro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.