Genova. Dopo l’arrivo di Chiara Poggi, la PSA Olympia ufficializza anche quello di Alessia Zannino. Il libero, nell’ultima stagione in Serie B2 con la Serteco Volley School, sarà a disposizione di coach Matteo Zanoni per la prossima stagione in Serie B1.
Ecco le parole della neo giocatrice gialloblù. Le sensazioni per questa avventura in Olympia. “L’emozione è tanta – afferma Alessia -. Ho già riniziato a prendere confidenza con il pallone e mi sento già parte di questa grande società. Fare parte della B1 è una bella soddisfazione e sono pronta a dare il massimo per la squadra”.
Il roster si sta completando. “La società sta tirando su un squadra buona e molto competitiva. Conosco la maggior parte delle ragazze e devo dire che sarà un grande anno e ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Zannino fissa gli obiettivi. “Per questa stagione il mio obiettivo personale è quello di migliorare sotto ogni aspetto per crescere e aiutare il più possibile la squadra. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra sarà sicuramente quello di fare il miglior campionato per mantenere la categoria dimostrando appunto di meritarcela”.