Il saluto

Operai di ArcelorMittal donano una scultura al cardinal Bagnasco

Generica

Genova. Anche gli operai di ArcelorMittal salutano i cardinale Angelo Bagnasco, che ha lasciato per limiti di età, il suo incarico di arcivescovo di Genova.

Ieri mattina una delegazione di operai ArcelorMittal, insieme al delegato della Fim Cisl Paolo Olmari, ha donato a Sua Eminenza Cardinale Angelo Bagnasco una scultura da loro realizzata che rappresenta il ponte, intitolata “Genova la Superba:cammino, cambiamento e continuità”.

Un omaggio degli ex lavoratori Ilva per ringraziare il Cardinale, che ha sempre mostrato grande attenzione e sensibilità per il mondo del lavoro.

Al saluto era presente anche il cappellano del Lavoro Don Franco Molinari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.