Ripartiti!

Open di successo al Padel Albaro: ecco i vincitori

Lorenzo Di Giovanni e Federico Beltrami nel maschile ed Alessia Cusato e Lucia Cortimiglia nel femminile si sono aggiudicati i tornei principali

Genova. Il Padel Albaro di Genova ha tenuto a battesimo il primo torneo Open di Padel del post lockdown.

I primi titoli sono andati a Lorenzo Di Giovanni e Federico Beltrami, che nel maschile hanno avuto la meglio su Daniele Cattaneo e Matteo Savoldi, e alla coppia formata da Alessia Cusato e Lucia Cortimiglia, che nel femminile hanno regolato Annalisa Bona e Valentina Beltrami.

Da segnalare ancora le vittorie di Ferdinando Zanchi e Gabriele Barabino nei tornei di Terza e Quarta Categoria maschile (dopo aver battuto in finale rispettivamente le coppie formate da Andrea Gianfredi e Marco Venzano e Andrea Almi Andrea Traverso), e di Mariangela Mussino e Venzano nel torneo misto, vittoriosi nel match decisivo contro Viviana Rampini e Pierluigi Beccaris.

Sui campi di piazzale Dunant sono andate in scena tante partite molto combattute, soprattutto le semifinali e finali dei tabelloni Open. D’altronde il livello è stato davvero importante con numerosi giocatori di categoria 1.1 e 2.1 provenienti anche da fuori regione, soprattutto da Milano, su un totale di una quarantina di coppie iscritte. Molti anche gli under 16 e under 18 presenti, con un 2005 ai nastri di partenza, il 3.1 milanese Bonnefoy Noa.

Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo, per la soddisfazione degli organizzatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.