Calcio

Omar Rampini e Christian Piccardo tornano all’Arenzano

Rapallo Rivarolese: promosso in prima squadra Paulo Ricardo Parodi

Arenzano. In Promozione, primi due colpi di mercato dell’Arenzano, messi a segno dal direttore sportivo Davide Alvino. Omar Rampini e Christian Piccardo, rispettivamente leva 1993 e 1995, cresciuti entrambi nel vivaio arenzanese, dopo varie esperienze con Varazze, Cogoleto, Savona e Vado sono pronti a tornare a casa e vestire i colori biancorossoneri.

In Eccellenza, il Rapallo Rivarolese comunica che il giocatore Paulo Ricardo Parodi (2002) è ufficialmente aggregato alla prima squadra nella prossima stagione sportiva 2020/2021.

Parodi, cresciuto nel vivaio della Rivarolese, poi Rapallo Rivarolese, dalla scuola calcio sino alla Juniores, è un esterno difensivo in grado di ricoprire all’occorrenza anche altri ruoli; la sua duttilità sarà a disposizione di mister Rossetti, che potrà dunque contare su un giovane giocatore “jolly”, tenace e generoso.

“Il giovane rappresenta esattamente i valori e gli obiettivi del nostro settore giovanile e della nostra scuola calcio: garantire un’educazione allo sport e al calcio corretta, nel rispetto di tutte le tappe della formazione di ciascun ragazzo, e riuscire a formare giovani pronti, da aggregare alla nostra prima squadra. La società augura al ragazzo una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia bianconera” dichiara la dirigenza del Rapallo Rivarolese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.