Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Omar Rampini e Christian Piccardo tornano all’Arenzano foto

Rapallo Rivarolese: promosso in prima squadra Paulo Ricardo Parodi

Arenzano. In Promozione, primi due colpi di mercato dell’Arenzano, messi a segno dal direttore sportivo Davide Alvino. Omar Rampini e Christian Piccardo, rispettivamente leva 1993 e 1995, cresciuti entrambi nel vivaio arenzanese, dopo varie esperienze con Varazze, Cogoleto, Savona e Vado sono pronti a tornare a casa e vestire i colori biancorossoneri.

In Eccellenza, il Rapallo Rivarolese comunica che il giocatore Paulo Ricardo Parodi (2002) è ufficialmente aggregato alla prima squadra nella prossima stagione sportiva 2020/2021.

Parodi, cresciuto nel vivaio della Rivarolese, poi Rapallo Rivarolese, dalla scuola calcio sino alla Juniores, è un esterno difensivo in grado di ricoprire all’occorrenza anche altri ruoli; la sua duttilità sarà a disposizione di mister Rossetti, che potrà dunque contare su un giovane giocatore “jolly”, tenace e generoso.

“Il giovane rappresenta esattamente i valori e gli obiettivi del nostro settore giovanile e della nostra scuola calcio: garantire un’educazione allo sport e al calcio corretta, nel rispetto di tutte le tappe della formazione di ciascun ragazzo, e riuscire a formare giovani pronti, da aggregare alla nostra prima squadra. La società augura al ragazzo una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia bianconera” dichiara la dirigenza del Rapallo Rivarolese.