Sala stampa

Genoa, Nicola: “Ho rivisto la voglia di proporre gioco” fotogallery risultati

Le parole del mister rossoblù dopo la vittoria contro la Spal

Genoa Vs Spal

Genova. Una vittoria piena, con un risultato che avrebbe potuto essere ancora più ampio. Il Genoa si gode i tre punti conquistati contro la Spal anche alla luce del pareggio del Lecce a Cagliari.

“Stiamo ritrovando la nostra identità – dice il mister Davide Nicola – sappiamo che le prossime partite sono quelle per cui abbiamo lavorato tutti questi mesi, sono molto importanti perché ci danno la possibilità di conquistare qualcosa di importante. Anche questa partita non era per nulla scontata, soprattutto in questo periodo. La cosa che mi è piaciuta di più è stato rivedere la voglia di giocare e proporre gioco, come era già successo a Udine e con il Napoli. Tutto serve per salvarci: la qualità di gioco, le idee, l’identità di squadra. Tutto”.

La vittoria per 2-0 sulla Spal è un passo importante: la prima di una serie di gare fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo. “Abbiamo altre sei partite da giocarci – afferma il mister rossoblù – quando sono arrivato avrei pagato per avere la possibilità di giocarci la salvezza fino all’ultimo Stiamo capendo che è un’opportunità poterci giocare la stagione. Siamo partiti da ultimi e prima del lockdown ci siamo salvati, ora siamo ripartiti e dobbiamo salvarci nuovamente, non è facile per nessuno, ma ci proveremo fino alla fine”.

leggi anche
Genoa Vs Spal
Importante
Il Genoa resta in corsa: 2-0 alla Spal con due perle di Pandev e Schone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.