Promozione

Molassana Boero, cambio in panchina: l’allenatore sarà Antonio Pandiscia

È già rottura con Giuseppe Aloe

Antonio Pandiscia

Genova. Il Molassana Boero 1918 comunica di aver rivisto la decisione di affidare la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Aloe a seguito di divergenze di vedute con la dirigenza.

La società ringrazia mister Aloe per la disponibilità e gli augura migliori fortune per il prosieguo della sua carriera da allenatore” scrive la dirigenza rossazzurra.

Il Molassana ha scelto come nuovo allenatore mister Antonio Pandiscia, che sarà coadiuvato da mister Piero Tovani.

Sul fronte calciatori, arriva il centrocampista Filippo Gambarelli, leva 1998, proveniente dalla Sammargheritese.

Tra i giocatori leva 2004 giungono le conferme di Luca Marchesi, Nicolò Mereto, Lorenzo Petti, Lorenzo Nadasi, Alessandro Bertolini, Francesco Fileni, Alessio Lizzi, Marco Ceparano, Davide Mangiatordi, Mattia Ragusa. Inoltre c’è l’arrivo di Mattia Praglia dal Ligorna.

leggi anche
Molassana Boero 1918
Calcio
Un nuovo allenatore per il Molassana Boero: Giuseppe Aloe

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.