Eccellenza

Mister Cannistrà confermato dal Busalla, Medulla per la comunicazione del Rapallo Rivarolese

La società biancoblù dà fiducia al suo allenatore

Busalla. Notizie appena giunte relative a due società la cui prima squadra disputa il campionato di Eccellenza.

Il Busalla comunica che anche per la stagione 2020/2021 sarà il mister Gianfranco Cannistrà a guidare la prima squadra. “Otto stagioni condotte magistralmente, sicuramente la migliore scelta che si potesse fare – scrive la società biancoblù -. In bocca al lupo Gianni, che sia un percorso carico di emozioni e soddisfazioni!”.

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver affidato a Maurizio Medulla (nelle foto) il ruolo di responsabile della comunicazione istituzionale e relazioni esterne; curerà inoltre, insieme a Sara Ganapini, le relazioni con la stampa e con i media per conto della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.