Che tempo fa?

Meteo, estate da manuale in questo weekend: sole e temperature in rialzo previsioni

Le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Meteo 27 luglio

Genova. Situazione: Nonostante l’aumento della pressione atmosferica, la Liguria verrà interessata nei prossimi giorni da un po’ di nuvolosità con prevalenza di fasi soleggiate ed assenza di fenomeni. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 25 luglio, su tutta la regione avremo prevalenti condizioni di bel tempo. Un po’ di nubi saranno presenti al mattino sullo Spezzino e nel pomeriggio nel tratto di costa tra Savona e Genova. Venti: Deboli o moderati da nord al mattino, in rotazione a sud (sempre deboli) nel pomeriggio. Mari: Da mosso a poco mosso. Temperature: In calo nei valori minimi, in aumento le massime, saranno comprese sulla costa tra 18 e 29 gradi, nell’interno tra 9 e 26.

Domani, domenica 26 luglio, un po’ di nubi basse saranno presenti sotto costa al mattino, ma in via di attenuazione. Pomeriggio decisamente soleggiato a parte locali velature o nubi alte senza conseguenze. Temperature in rialzo.

Lunedì 27 luglio bel tempo ovunque a parte la presenza di nubi basse lungo le coste al mattino in attenuazione in giornata. Temperature stazionarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.