Estate

Meteo, caldo e umidità in aumento: la scarsa ventilazione favorisce l’afa previsioni

Le velature del mattino diventeranno più consistenti nel pomeriggio

Genova. Inizialmente sereno o poco nuvoloso; transito di nubi alte e sottili nel corso della mattinata da ponente a levante; durante il pomeriggio questo tipo di addensamenti potrà risultare più compatto sul centro-ponente, dove non si escludono locali sgocciolii seppur in un contesto caldo e spesso soleggiato.

Situazione: si consolida il promontorio anticiclonico afro-mediterraneo. L’estate si appresta a raggiungere la sua fase più calda.

Venti: deboli o del tutto assenti durante la notte ed al primo mattino; in giornata vivaci da sud; rinforzi sull’Appennino centrale come da avviso. Mari: poco mosso o quasi calmo.

Temperature: in ulteriore aumento ovunque; tassi di umidità medio-alti sulle coste, cresce il disagio fisiologico per afa.
Costa: min 20/23°C, max 27/30°C
Interno: min 13/20°C, max 27/33°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.