Eccellenza

Marco Giambarresi all’Angelo Baiardo, altre due conferme per il Busalla

Lorenzo Guzzi e Roberto Siani restano in biancoblù

Marco Giambarresi

Genova. L’Angelo Baiardo si rafforza ulteriormente in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Con la maglia neroverde giocherà Marco Giambarresi, nella foto con la presidentessa Cristian Erriu. Difensore, classe 1995, proviene dalla Genova Calcio. In precedenza aveva giocato con Sestri Levante, Acqui, Albissola, Moconesi Fontanabuona.

Altre due conferme al Busalla. Giocherà ancora con la maglia biancoblù Lorenzo Guzzi, difensore classe 2001. Lorenzo è busallese Doc, cresciuto nelle giovanili della società; inizierà il suo secondo anno tra i “grandi”. Nella prima stagione ha totalizzato cinque presenze.

Inoltre, mister Cannistrà potrà contare ancora su Roberto Siani, centrocampista classe 2001. Anch’egli residente nella cittadina della Valle Scrivia, calcisticamente è nato e cresciuto nel Busalla, esordendo in prima squadra nella stagione 2018/2019. Centrocampista molto capace, con una grande visione di gioco, in questa stagione giocherà fin dall’inizio in prima squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.