Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Marco Compagnone resta al Busalla, Luca Balbi va alla Campese

Per il San Giovanni Battista c'è Alexandro Bellotti

Busalla. In Eccellenza il Busalla comunica la riconferma per la stagione 2020/2021 di Marco Compagnone (nella foto), centrocampista classe 1987.

Estremamente talentuoso, Marco veste da tre anni e mezzo la maglia biancoblù, con la quale ha raggiunto 106 presenze e ben 49 gol, media importante da vero attaccante di razza nonostante giochi a centrocampo, cosa che evidenzia la sua bravura sul campo.

Il Busalla è ormai la sua squadra di apparenza, essendo quella con cui ha totalizzato più presenze e avendo più volte dichiarato di voler concludere con i biancoblù la sua carriera calcistica; insomma una squadra che decisamente gli è entrata nel cuore.

In Prima Categoria la Campese si è assicurata il portiere Luca Balbi. Classe 1998, ha militato a lungo nel Busalla; due stagioni fa ha giocato nel Vado, lo scorso anno alla Genova Calcio.

In Terza Categoria, colpo in attacco per il San Giovanni Battista: Alexandro Bellotti. Classe 1995, cresciuto nella Sestrese, ha giocato per quattro stagioni nella Rossiglionese. Lo scorso anno ha vinto il campionato di Terza con il San Pietro.