Calciomercato

Luca Angius torna alla Voltrese, la Genova Calcio conferma Federico Testore

Tommaso Lazzari e Nicolò Barabino giocheranno ancora nel Borgoratti

Genova. Ancora novità di calciomercato, una per categoria.

In Eccellenza, la Genova Calcio comunica la conferma, per la prossima stagione, di Federico Testore, attaccante leva 2001 con trascorsi all’Entella e alla Sampdoria.

Nel campionato di Promozione la Voltrese Vultur potrà contare sul ritorno di Luca Angius. Centrocampista, classe 1992, lo scorso anno era all’Arenzano, ma nelle precedenti stagioni aveva indossato la maglia gialloblù.

In Prima Categoria, due riconferme al Borgoratti. Si tratta di due centrocampisti cresciuti nel vivaio rossoverde e rientrati un anno fa: Tommaso Lazzari, classe 1999, che per due anni ha giocato nella Genova Calcio, e Nicolò Barabino, classe 1998, con esperienze nelle giovanili di Genoa e Virtus Entella e con le prime squadre di Genova Calcio, Little Club G.Mora e Golfo PRCA.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.