Virtus entella

L’Entella entra nella Academy Tigullio

L’annuncio è stato fatto tramite il direttore generale Matteazzi

Varie Sport

Nuovo passo per la Virtus Entella che è entrata a far parte dell’Academy Tigullio. L’annuncio è stato dato dalla società chiavarese sul proprio sito tramite il Dg Matteo Matteazzi e Luca Laudisi che ha seguito in prima persona il progetto. 

L’obbiettivo è accrescere sempre di più il bacino dei biancocelesti tramite la sinergia con i comuni e le realtà sportive limitrofe. L’Academy è una realtà ormai consolidata sul territorio che ha dimostrato di essere un punto di riferimento raccogliendo consensi. La firma dell’accorso è avvenuta sabato alla presenza del direttivo dell’Academy Tigullio guidato dal Presidente Angelo De Fazio, le autorità del Comune di Ne e un gruppo di tifosi in rappresentanza della Valgraveglia Biancoceleste. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.