Campagna elettorale

Lega, 40 gazebo in Liguria per la raccolta firme #stopinvasione #iostoconSalvini

Generica

Genova. Da oggi fino a martedì 4 agosto la Lega organizza 40 gazebo in 25 Comuni della Liguria per la raccolta firme, che si terrà in tutta Italia, Stop Invasione-Io sto con Salvini.

“Questo governo dei porti aperti – spiega il segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi – ha ottenuto il record di sbarchi degli ultimi tre anni con + 400% di arrivi, con immigrati positivi al Covid in fuga dai centri d’accoglienza, mentre i nostri militari vengono mandati a presidiare i bagnanti sulle spiagge per monitorare le distanze personali”.

“Noi stiamo con Salvini, mandato a processo per aver fatto il proprio dovere da ministro: aver difeso i confini del Paese e gli italiani dall’immigrazione senza controlli e senza regole”, conclude Rixi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.