Eccellenza

L’attaccante Andrea Messina giocherà con il Busalla

Arriva dalla Sampierdarenese

Andrea Messina,

Busalla. Il Busalla comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, per la stagione 2020/2021, di Andrea Messina, attaccante classe 1996.

Andrea, mancino, è cresciuto nella Genova Calcio, esordendo lì in Eccellenza e segnando un gol proprio contro il Busalla, società che adesso spera possa segnare tanti gol con la maglia biancoblù.

La sua carriera è proseguita al Certosa per poi passare alla Sampierdarenese, dalla quale è successivamente giunto alla squadra di mister Cannistrà, per il prossimo campionato di Eccellenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.