Nuovo ingresso

Lara Pozzato nello staff tecnico del settore femminile del Basket Pegli

Avrà compiti estesi a tutte le caregorie, a partire da capo allenatore in Under 14 e Under 13

Lara Pozzato

Genova. Si allarga lo staff tecnico del Basket Pegli. La presidente Antonella Traversa ufficializza la firma di Lara Pozzato.

Trentuno anni compiuti lo scorso 27 marzo, piemontese di Moncalieri, Lara è laureata in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Fin dal 2004, ha collezionato esperienze negli staff di numerose società cestistiche: da Sea Basket di Settimo Torinese a Basket Volpiano, da Conte Verde Rivoli fino alla Libertas Moncalieri, nella quale ha ricoperto il ruolo di assistant coach in Serie A2 femminile.

Lara avrà un ruolo importante a supporto della continua crescita del settore femminile. Farà infatti parte dello staff della Serie B, Under 18 e Under 20, sarà assistente in Under 16 e infine capo allenatore in Under 14 e Under 13.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.