Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

L’Angelo Baiardo valorizza il settore giovanile: dieci ragazzi faranno parte della prima squadra

"La nostra società sta mettendo in atto una politica rivolta alla cura e alla crescita del proprio vivaio"

Più informazioni su

Genova. L’importanza del settore giovanile. La società Usd Angelo Baiardo comunica che nella stagione 2020/2021 saranno ben dieci i ragazzi cresciuti nel vivaio che faranno parte della rosa della prima squadra in Eccellenza.

Accanto agli ormai “veterani” Matteo Gattiglia (centrocampista, leva 1998) e Gianluca Briozzo (centrocampista, 1999), faranno parte del gruppo Filippo Biggi (portiere, 2000), Martinez (difensore, 2000), Pietro Leonardi (centrocampista, 2001), Mattia Romanò (difensore, 2002), Edoardo Merlani (centrocampista, 2002), Christian Ielli (difensore, 2002), Miki Colamorea (centrocampista, 2002) e Gianluca Ferrario (difensore, 2003).

Senza dimenticare Francesco Pascucci (difensore, 2000) e Simone Ferro (difensore, 2002) che sono inclusi nella rosa neroverde ma che dovranno sottoporsi a delicati interventi chirurgici che li terranno per un po’ lontani dal calcio giocato.

“Questa è la prova tangibile di come la nostra società stia mettendo in atto una politica assolutamente rivolta alla cura e alla crescita del proprio vivaio attraverso istruttori di primo livello ed una programmazione oculata” dichiara la dirigenza del Baiardo.