Le indagini

Ladri in azione nel levante genovese: due furti identici nella stessa giornata

Agiscono di giorno, rubano solo orologi e preziosi sempre in abitazioni e quartieri dove non ci sono telecamere

auto

Genova. I carabinieri stanno indagando su due furti (ma potrebbero essercene altri) avvenuti nello stesso giorno in due abitazioni del levante genovese, una a Quarto e l’altra a Nervi. I furti sono avvenuti con la stessa modalità: portone di ingresso forzato, la scelta di rubare solo orologi e preziosi e soprattutto scegliendo abitazioni non dotate di sistemi di sorveglianza né interni né nei pressi.

A Quarto dove il furto è stato compiuto nel pomeriggio sono stati portati via orologi e preziosi per 10 mila euro, a Nervi il bottino è stato di 4 mila e il furto è avvenuto la mattina dello stesso giorno.

Al momento non risultano altri episodi, ma non è escluso che nei prossimi giorni possano arrivare ulteriori denunce visto che appara abbastanza chiaro come i ladri studino con attenzione le abitazioni e i movimenti dei proprietari: agiscono in pieno giorno quando sono al lavoro oppure partiti per le vacanze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.