Cancellazioni

La Sportiva Sturla annulla il Trofeo Panarello e il Miglio Marino

Appuntamenti rinviati al 2021

nuoto_Miglio_2019-2
Foto d'archivio

Genova. La Sportiva Sturla, a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria in relazione al Covid-19, comunica l’annullamento del 17° Trofeo Panarello – Torneo del Mare e del 77° Miglio Marino di Sturla per quanto riguarda il 2020. Le prossime edizioni, pertanto, si svolgeranno nel 2021.

Il consiglio direttivo della società genovese, dopo aver realisticamente valutato la mancanza di sufficienti garanzie per atleti e pubblico, ha ritenuto opportuno annullare le due storiche manifestazioni.

Resta tuttavia primario l’obiettivo della società di festeggiare al meglio l’anniversario del proprio centenario e per questo verranno comunicate a breve le possibili iniziative sportive e sociali.

leggi anche
SportivaSturla_100_sturla_storica
Centenario
Mercoledì 29 aprile la Sportiva Sturla compie 100 anni: per l’occasione sarà allestita una mostra fotografica
Memorial Morena
37ª edizione
Nuoto, il prossimo Memorial Morena slitta al 2021
sturla
La presentazione
La Sportiva Sturla alza il sipario sul calendario del centenario

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.