Raccolta fondi

La comunità islamica genovese dona 4600 euro all’ospedale Gaslini

Saranno utilizzati per l’acquisto di strumentazioni sanitarie di supporto alla lotta contro il Covid-19

ospedale gaslini

Genova. La Comunità islamica genovese ha raccolto e donato all’ospedale Gaslini di Genova 4600 euro dando così il proprio contributo per sostenere la gestione dell’emergenza sanitaria che ha colpito anche la città di Genova.

L’iniziativa, promossa da Centro Islamico Culturale di Genova, Associazione Assadaqa, Centro Culturale Islamico “Sostenitori del bene”, Centro Culturale Islamico Arrahma e Centro Culturale Comunicazione. è stata accolta con entusiasmo dai fedeli e ha consentito di raccogliere una somma significativa dell’impegno, della sensibilità e voglia di partecipazione dimostrata dai nostri concittadini musulmani.

La donazione dei musulmani genovesi sarà impiegata dall’Istituto Giannina Gaslini per l’acquisto di strumentazioni utili alla gestione dell’emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.