Pallavolo

La Colombo Volley Genova giocherà la Serie B

Acquisito il diritto per disputare il campionato nazionale

colombo volley

Genova. La società genovese, giovedì, aveva preannunciato di essere vicina a dare un annuncio importante. Ora è arrivato: nella stagione 2020/2021 la Colombo Volley giocherà in Serie B, il quarto livello dei campionati nazionali.

Il sodalizio bianconero, classificatosi secondo nello scorso campionato di Serie C, ha acquistato il diritto sportivo da una società umbra. Serie B in cui militano anche Amis-Admo e Cus Genova.

Prosegue il progetto sportivo del movimento bianconero che farà la Serie B con la base del gruppo di nati nel 2002 e 2003 che giocherà anche il campionato giovanile Under 19. Appare probabile l’inserimento di qualche atleta per completare e consolidare il gruppo per un campionato impegnativo come quello nazionale.

leggi anche
Luca Leoni riconfermato alla guida della Colombo Genova
Pallavolo
Colombo Genova, Luca Leoni riconfermato alla guida per la Serie B
Piero Merello e Lorenzo Bottaro
Pallavolo
Colombo, Lorenzo Bottaro e Piero Merello: confermati i due tecnici con l’obiettivo di far crescere i giovani
Daniele Buzzi,
Pallavolo
Colombo Volley, per la Serie B c’è il ritorno di Daniele Buzzi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.