Non benissimo

Inferno viabilità, sopraelevata chiusa (e poi riaperta) in direzione ponente per alleggerire il traffico

sopraelevata chiusa

Aggiornamento ore 11.30: La carreggiata direzione ponente della sopraelevata è stata riaperta al traffico

Genova. La polizia locale ha chiuso la corsia direzione ponente della strada sopraelevata Aldo Moro per provare ad alleggerire il traffico cittadino, oggi nel caos a causa della chiusura della A10 in direzione Ventimiglia tra Voltri e Arenzano.

La scelta fatta dai vigili è quella per evitare che le code arrivino “per induzione” anche nel centro città e nel quartiere della Foce, bloccando quindi anche l’altra metà della città.

Nel frattempo da San Benigno, passando per Lungomare Canepa, Guido Rossa e la viabilità ordinaria urbana è un ininterrotto fiume di acciaio e gas di scarico.

leggi anche
Ritardi Treni 28 novembre allerta rossa
Disagi
Treni, guasto sulla linea tra Recco e Nervi: ritardi per il traffico verso Genova
Generica
Pesantissimo
Autostrade, è il caos totale: A10 riaperta con quattro ore di ritardo, con code chilometriche in città
Generica
In trappola
Nel maxi ingorgo del Ponente tra i lavoratori esasperati: “Un’ora per fare pochi metri, è un dramma”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.