Maledizione

Incidente in A7, moto contro camion: il centauro grave in ospedale

L'uomo è stato portato all'ospedale Villa Scassi in codice rosso

Incidente autostrada A6 Altare
Foto d'archivio

Genova. Un grave incidente si è verificato intorno alle 19.30 sull’autostrada A7 in direzione Milano. Per cause da chiarire un motociclista si è scontrato con un camion.

L’uomo è stato portato all’ospedale Villa Scassi in codice rosso per i traumi riportati. Non risultano altri feriti o mezzi coinvolti. Sul posto è intervenuta la croce oro di Sampierdarena.

Lo schianto non ha provocato particolari disagi al traffico ma è avvenuto nel tratto di autostrada riaperto solo stamattina attraverso un bypass che devia il traffico sulla carreggiata di ponente a causa delle ispezioni prolungate nella galleria Zella che costringono a tenere chiusa la A7 in direzione Genova dopo il casello di Bolzaneto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Inferno
Caos autostrade senza fine: A7 ancora chiusa, 15 chilometri di coda per uscire a Bolzaneto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.