Rogo

Incendio distrugge una palazzina di tre piani nell’entroterra del Tigullio

A causa delle fiamme il tetto è crollato ma nessuna persona è rimasta coinvolta e non si registrano feriti

Generica

San Colombano Certenoli. Un grosso incendio è scoppiato questo pomeriggio in una palazzina di San Colombano Certenoli, nell’entroterra di Chiavari.

Il rogo ha gravemente danneggiato un’abitazione di tre piani che nel frattempo era stata abbandonata dai residenti. A causa delle fiamme il tetto è crollato ma nessuna persona è rimasta coinvolta e non si registrano feriti.

Generica

Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Chiavari, Rapallo e in appoggio il carro autoprotettori da Genova per la riserva d’aria respirabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.