Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Busalla conferma Giacomo Ottoboni, la Juniores del Baiardo ai mister Fabio Camera ed Adamo Digno

Sia la società della Valle Scrivia sia i draghetti stanno operando con grande tempismo

Busalla. Due notizie relative a società che con la prima squadra militano in Eccellenza.

Il Busalla ha reso nota la riconferma per la stagione 2020/2021 di Giacomo Ottoboni (nella foto), centrocampista classe 1996. Giacomo, busallese doc, è figlio d’arte: come suo padre ha il cuore a tinte biancoblù.

Al Busalla da sempre, ha esordito giovanissimo in prima squadra, all’età di soli 16 anni, e ha finora collezionato 191 presenze e 18 gol. Giocatore di grande talento, vero amante del calcio capace di destreggiarsi ottimamente in partita e di ricoprire più ruoli, ha da sempre dimostrato di essere una presenza fondamentale per la squadra.

A livello giovanile, la società Usd Angelo Baiardo, attraverso la presidentessa Cristina Erriu, comunica, per la stagione sportiva 2020/2021, di aver affidato la guida della formazione Juniores ai mister Fabio Camera ed Adamo Digno.

“Fabio ha già fatto un percorso interno in società nel settore giovanile e riteniamo che abbia le qualità tecniche e morali per ben ricoprire questo ruolo – scrivono i dirigenti del Baiardo -. Adamo Digno non ha certo bisogno di presentazioni per i suoi trascorsi da calciatore, anche professionista. Ha deciso di interrompere la sua attività, sta frequentando il corso allenatori e ha deciso di intraprendere questa nuova strada nella famiglia neroverde al fianco di Fabio”.