Entroterra

Grave incidente a Donega, frontale tra due auto: 3 feriti e traffico bloccato in Val Fontanabuona

Sul posto è intervenuto l'elicottero dei vigili del fuoco che ha trasportato uno dei feriti d'urgenza all'ospedale San Martino.

Generica

Neirone. Caos viabilità questo pomeriggio anche in Val Fontanabuona a causa di un grave incidente avvenuto a Donega.

Intorno alle 15 due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate lungo la strada statale 225 all’altezza di un mobilificio. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone tra cui anche un pedone ma solo una di loro avrebbe riportato ferite gravi.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Chiavari che hanno estratto uno degli occupanti dall’abitacolo della vettura. L’uomo è stato trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova con diversi traumi. Portate al pronto soccorso in codice giallo anche le altre due persone coinvolte.

Sulla strada si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni ed è scattata la chiusura temporanea tra Moconesi e il tunnel delle Ferriere.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.