Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Fratelli d’Italia, inaugurato nuovo circolo in corso Torino

Più informazioni su

Genova. Oggi sabato 11 luglio 2020 è stato inaugurato il Circolo Territoriale Genova Centro “Pino Cecconi” in Corso Torino 4/6.

Erano presenti il Capodelegazione al Parlamento Europeo On. Carlo Fidanza, il Presidente del Municipio Genova Levante Francesco Carleo, il membro del Comitato Scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale Mario Bozzi Sentieri.
E’ intervenuta anche Paola Radaelli, Presidente della Unione Nazionale Vittime che ha portato il suo indirizzo di saluto.

Il Presidente del Circolo Rossano Di Domenico ha illustrato nel suo intervento l’attività che verrà svolta dal Circolo, principalmente: l’attenzione alle nuove emergenze lavoro, periferie, nuove povertà, ispirandosi come destra sociale alla Dottrina Sociale della Chiesa.

E’ intervenuta anche Cristina Cecconi, figlia di Pino, storico esponente politico liberale, che sarà candidata alle prossime elezioni regionali, la quale ha espresso il gradimento per questa nuova iniziativa, con la quale collaborerà strettamente, portando la sua esperienza nel campo della solidarietà sociale e del volontariato.

Ha portato il suo indirizzo di saluto il Consigliere Delegato del Comune di Genova Sergio Antonino Gambino, che ha illustrato il suo impegno e quello di Fratelli d’Italia a difesa degli interessi dei genovesi e a sostegno della Giunta Bucci.

Ha concluso l’incontro la Vice Presidente del Circolo Barbara Lagomarsino che ha riaffermato la volontà di rappresentare all’interno di Fratelli d’Italia i valori della destra sociale.