Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Eccellenza: Nicolò Rossetti e Pietro Bonanno al Rapallo Rivarolese foto

Duilio Montignani preparatore dei portieri della Genova Calcio

Genova. Altre novità relative alle società che militano in Eccellenza.

L’Asd Genova Calcio comunica, di aver affidato l’importante ruolo di preparatore dei portieri di prima squadra e Juniores a Duilio Montignani, nelle ultime stagioni in Serie D nella Lavagnese e nel Rapallo Rivarolese.

Lieti di accogliere questo nome eccellente nel nostro staff, auguriamo a Duilio una stagione ricca di soddisfazioni” dice la dirigenza biancocrociata.

La Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Nicolò Rossetti e Pietro Bonanno per la stagione sportiva 2020/2021.

Nicolò Rossetti, attaccante classe 1988, cresce nelle giovanili del Molassana; poi Bogliasco, Athletic Club, Campomorone, Little Club G.Mora, Vallescrivia e San Cipriano (quattro stagioni) per un totale di 126 reti in carriera.

Pietro Bonanno, difensore classe 1998, cresce nel settore giovanile di Genoa e Virtus Entella e milita in prima squadra con le maglie di Little Club G.Mora, Genova Calcio, Ronchese e infine San Cipriano.

I due giocatori ritrovano Cristiano Rossetti, allenatore del San Cipriano durante le loro esperienze in biancoceleste. “La società augura a entrambi i ragazzi un buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese” afferma la dirigenza bianconera.