Aggiornamenti

Eccellenza: il quadro dirigenziale del Busalla, nuova addetta stampa per la Genova Calcio

Non solo novità di mercato

ASD GENOVA CALCIO

Genova. L’Asd Genova Calcio ha comunicato che, per la stagione 2020/2021, Laura Bevilacqua ricoprirà il ruolo di addetto stampa e responsabile della comunicazione della società. Da anni nel settore, l’ultima stagione al Golfo Paradiso PRCA, metterà a disposizione la sua competenza e professionalità.

“La società, nella figura del suo presidente Marco Vacca, le dà il benvenuto e le augura buon lavoro” scrive la dirigenza biancocrociata.

Il Busalla Calcio ha presentato il quadro dirigenziale per la stagione 2020/2021. Vediamolo nel dettaglio.
Presidente onorario: Giampiero Mondini.
Presidente: Cosimo Nano.
Vicepresidente: Massimo Repetto.
Segretaria: Sabrina Corrifeo.
Direttore sportivo: Aldo Mignacco.
Consiglieri: Nicolò Aloi, Cesare Bassi, Claudio Bonafini, Luigi Bonafini, Antonio Costa, Massimo Fabiano, Simona Garrè, Pietro Guzzi, Massimo Monti, Giuseppe Navone.
Responsabile comunicazione: Erika Repetto.
Medico sociale: Simona Garrè.

leggi anche
Erika Repetto
Ultime novità
Prima Categoria: Simone Garrasi alla Caperanese, Tommaso Stefanati al Torriglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.