Calciomercato

Due conferme per la Lavagnese, un nuovo arrivo per il Molassana

Per i rossoazzurri anche una riconferma. Riccardo Causa passa al San Giovanni Battista

Mario Mancini

Lavagna. In Serie D, la Lavagnese comunica che nel pomeriggio di ieri ha perfezionato la riconferma di due giovani di sicuro valore.

Giovanbattista Romanengo, centrocampista classe 2000 con 49 presenze e una rete all’attivo, e Alessandro Bei, attaccante classe 2002 con 2 presenze nella passata stagione, vestiranno quindi anche per il prossimo anno la casacca bianconera.

In Promozione, giocherà con il Molassana Boero il portiere Simone Carlucci (foto sopra), classe 1996, con trascorsi in Virtus Entella, Casale, Busalla.

I rossoazzurri hanno confermato Mario Mancini (foto sotto), difensore leva 1999.

In Terza Categoria, il San Giovanni Battista si è assicurato il centrocampista classe 1989 Riccardo Causa. Cresciuto nelle giovanili della Sestrese, ha poi giocato con Praese, Borzoli, Cella, Olimpic Pra’ Palmaro, Cffs Polis e Cep

Mario Mancini

.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.