Violento

Distrugge una cabina telefonica con una tenaglia e aggredisce i poliziotti, arrestato

E' successo ieri sera in piazza Montano, a Sampierdarena. Protagonista un 19enne

Generica

Genova. Non si può neanche imputare la colpa al caldo, perché la temperatura non era così elevata. Ieri sera, la polizia di Stato di Genova ha arrestato in piazza Montano, a Sampierdarena, un 19enne, ecuadoriano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, per resistenza a pubblico ufficiale, e lo ha anche denunciato per danneggiamento.

Che cosa è accaduto? Il ragazzo è stato segnalato da alcuni cittadini mentre stava infrangendo i vetri di una cabina telefonica, sul lato monte della di piazza, con una grossa tenaglia d’acciaio.

Con i due poliziotti dell’ufficio prevenzione generale, intervenuti per fermarlo, si è dimostrato assai violento tanto da provocare a due di loro lesioni giudicate guaribili in due giorni. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.